Magnolie e Primavera

https://www.youtube.com/watch?v=avh6sGOfSnY Primavera alle porte nei bed and breakfast biellesi! Le magnolie sono una pianta tipica di questi terreni acidi e argillosi, rossi e caratteristici. Se camminate per le nostre campagne, ne troverete in grande abbondanza. La magnolia ha medie o grandi dimensioni, spesso supera i 25 metri di altezza. Si presenta con una chioma piuttosto ampia, …

MOUNTAIN BIKE A COGGIOLA

Si terranno a Coggiola (Biella) i campionati di Enduro MBT Bike Race. Questi territori movimentati del Comune di Lessona e delle Alpi Biellesi sono famosi per ospitare Mountain Biker da tutta Europa, con un circuito iniziato quasi per caso 23 fa, la Prevostura, oggetto del 22 Granfondo previsto per ottobre 2022. L’Enduro è una disciplina della …

Un sogno Avverato

Perchè un bed & breakfast in più nel biellese? Erano anni che ci provavamo, Alessandra ed io. Il pensiero di portare il mondo a casa nostra dopo averlo frequentato in lungo e in largo, in molti degli impossibili angoli in cui spesso ci siamo anche inconsapevolmente trovati, ci ha sempre incuriosito. Ammetto che la burocrazia …